Tecnologia

DAL CONCEPT ALLA DISTRIBUZIONE

Sap è un’azienda leader nella produzione di protezioni e abbigliamento tecnico per gli sport da combattimento, in particolare nelle discipline della kickboxing, oltre che della boxe e della thai boxe e distribuisce in tutto il mondo.
Il catalogo SAP comprende oltre 700 riferimenti di articoli, taglie e colori ed è sempre in aggiornamento.

Ogni articolo è ideato e progettato in Italia, con grande attenzione alle nuove tendenze della moda, all’innovazione dei materiali e al comfort durante le prestazioni sportive.

Sin dall’inizio, abbiamo sempre voluto distinguerci. Volevamo essere i migliori e anticipare tutti gli altri marchi in termini di innovazione tecnologica, migliorando continuamente i nostri standard.

I feedback dei nostri clienti, siano essi tecnici o atleti a ogni livello sono tenuti in grande considerazione e ogni nuovo articolo viene fatto testare da chi sa bene cosa significa allenarsi in palestra e salire sul ring. Questo ci permette di prestare la massima attenzione a tutti i dettagli che fanno la differenza in termini di comfort, sicurezza e prestazioni.

Nel passato SAP è stata la prima azienda a progettare e brevettare:

  •  guanto perfezionato con chiusura a doppio strappo per combattimenti sportivi (depositato 06/2000)
  • casco di protezione per combattimenti sportivi con chiusura di sicurezza (depositato 10/2000)
  • guantone multifunzione, in particolare per esercizi ginnici e pugilistici di tipo aerobico e aereokick (depositato 02/2001)
  • sacco a base per allenamenti pugilistici (depositato 09/2011)

Anche oggi non smettiamo mai di rinnovarci e fare ricerca in tecnologie e materiali altamente performanti che soddisfino le richieste di un target di clienti sempre più esigente e consapevole .